Alcune tra le domande che più frequentemente viene rivolta ad un esecutore di rituali esoterici sono: “in quanto tempo vedrò gli effetti?” oppure “quanto durerà il legamento d’amore?”
Sulle tempistiche, c’è da dire che possono variare sia per il tipo di tradizione magica che per il rituale, ma anche e soprattutto in base alla singola situazione ed in virtù degli scopi per i quali le ritualità vengono effettuate. Se una persona che ci conquista non ricambia i nostri sentimenti, con un legamento d’amore può essere attratta in poco tempo e per tutta la vita. Quando invece un amore finisce e l’incantesimo viene rivolto ad un ex, ad una ex, potrebbe opporsi una sua forte resistenza al ritorno e quindi i tempi si allungano. “Colpire al cuore” una persona facendo sì che avverta la nostra mancanza e che si leghi indissolubilmente a noi, è un percorso dalle mille variabili, fra cui quella che, ad un tratto, potrebbe anche capitare che siamo noi a non volerla più “incantare”, decidendo di sciogliere il legamento d’amore.
I tempi della Magia d’Amore
Benché sia impossibile stabilire con esattezza quanto tempo occorra perché un legamento d’amore si realizzi perfettamente, a detta degli operatori seri (attenzione alle false promesse!) gli interventi richiedono almeno due o tre settimane perché si possano vedere risultati soddisfacenti. In genere, più il “bersaglio”, cioè la persona sulla quale si esercita lo stimolo, è sensibile alla ricezione delle energie e prima se ne coglieranno gli effetti. Affinché poi si consolidino, occorre, come si dice in gergo, “chiudere il cerchio virtuale” entro il quale le energie operano.
Un legamento d’amore, fatto seguendo le linee più ortodosse, comincia comunque a funzionare a partire da un minimo di due settimane ad un massimo di un mese di tempo e, quando il rituale è giunto alla sua completezza, può passare ancora qualche mese per dirsi compiuto. L’aiuto fornito dal legamento d’amore può manifestarsi, in alcuni casi, più rari, anche entro un anno dall’intervento.
Occorre sapere che la ritualistica esoterica che comprende i legamenti d’amore ha un periodo cosiddetto “d’incubazione” che varia da alcune settimane a diversi mesi. Tale periodo ha inizio quando il rito è giunto al termine e successivamente le energie evocate si collegano con la persona, obiettivo del rito, che le assimila in base ai suoi personali tempi e alla più o meno immediata risposta psico-emotiva.
Un legamento d’amore è “per sempre”?
Ebbene sì: un legamento d’amore riuscito (https://www.espertidimagianera.com/ ) lega qualcuno/a a noi per tutta la vita. Meglio allora chiedersi se il partner/la partner che desideriamo avere accanto “per sempre”, stringendolo/a in un legame magico, sia davvero quanto più desideriamo al mondo. I sentimenti, si sa, possono affievolirsi per mille motivi o cambiamenti improvvisi e personali, o semplicemente perché ci si può innamorare di qualcun altro/a. In questi casi, sciogliere un legamento d’amore è un atto dovuto perché chi abbiamo “ammaliato” con un rito esoterico resta all’interno del cerchio e, se non lo rimuovete, potrebbe davvero soffrire molto nel ritrovarsi non più corrisposto nei sentimenti.
L’amore è un incantesimo ed il rito del legamento d’amore è magico. Attenzione allora all’effetto “bombing” perché sarete irresistibili!